IpPoint per biblioteche

IpPoint per biblioteche

IpPoint per biblioteche

Gestione della Rete Wi-Fi nelle Biblioteche

IP point utilizza connessioni a Larga Banda e fornisce un pacchetto integrato Hardware e Software con tutti gli strumenti necessari per la realizzazione di una rete dedicata sicura, con controllo e calcolo dei tempi di connessione degli utenti.

Grazie al modulo per la gestione degli apparati "mobile" degli utenti, tramite Hot Spot Wi-Fi opportunamente protetto, IP point semplifica la gestione della rete nella tua biblioteca.

La prima versione software (IPoint) risale al 2000, ed è stata in uso per molti anni presso la Biblioteca Comunale di Calenzano, ed utilizzava meccanismi di connessione ad Internet di tipo Dial-Up; la versione attuale è in uso presso la Biblioteca Comunale di Scandicci, la Biblioteca Comunale di Tavarnelle Val di Pesa, la Biblioteca Comunale di San Casciano Val di Pesa, Biblioteca Comunale di Greve in Chianti, la Biblioteca comunale di Bagno a Ripoli ed in altre strutture private.

Transformare le Biblioteche con la Connettività IPpoint

Le biblioteche fungono da centri di conoscenza e coinvolgimento della comunità, abbracciando la tecnologia per soddisfare le mutevoli esigenze degli utenti.
IPpoint rivoluziona la connettività nelle biblioteche, offrendo una soluzione completa per gestire hotspot Wi-Fi, Portali Captive e PC di accesso pubblico. Con IPpoint, le biblioteche possono garantire una connettività affidabile, personalizzare le esperienze degli utenti e applicare controlli granulari per migliorare la sicurezza e la privacy. Integrandosi senza soluzione di continuità con i sistemi bibliotecari esistenti, IPpoint consente alle biblioteche di razionalizzare le operazioni, coinvolgere gli utenti e abbracciare con fiducia l'era digitale.

Richiedi Ora

9 + 6 =
Inserisci il risultato dell'addizione

Please publish modules in offcanvas position.