Domande Frequenti
Qui trovate le domande che ci sono state rivolte più spesso, con le relative risposte. Siamo comunque a disposizione per qualsiasi spiegazione in merito. Per leggere la risposta cliccare sulla domanda.
1. Cosa vuol dire che IPpoint sfrutta la tecnologia captive portal?
IPpoint sfrutta la tecnologia captive portal per proporre una pagina web finalizzata alla registrazione sulla rete (landing page), anche con acquisto di pacchetti se si tratta di una rete a pagamento, in ogni caso con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali. Gli utenti quindi si registrano in autonomia sulla rete prima di poter procedere alla navigazione web.
2. Cosa sono gli walled garden gestibili con IPpoint?
3. Cosa sono i "filtri sui siti navigabili" gestibili con IPpoint?
4. Posso avere due tipologie di accesso Wi-Fi per i miei clienti, nella stessa rete?
5. Perché devo avere un hotspot per l'accesso pubblico a Internet? Ho già una rete Wi-Fi tradizionale
6. Quanto costa IPpoint?
7. Se uso IPpoint sono a norma con il GDRP sulla privacy?